Affitto Case Firenze

Chiamaci oggi ! 055 46 20 186

immobiliare_cantisani_001

Affitto Case Firenze

La bella Firenze, città d’arte e patria della cultura italiana, si accinge a diventare una metropoli entro il prossimo anno. Il suo territorio passerà repentinamente dai circa 350,000 abitanti a quasi un milione. Verosimilmente molte persone potrebbero decidere di affittare case a Firenze in zone più centrali abbandonando la periferia o l’attuale provincia la quale, tra l’altro, sarà integrata alla metropoli cittadina.

La scelta potrà senza dubbio essere agevolata affidandosi ad un’agenzia immobiliare seria, affidabile e con una decennale presenza nel territorio. Questa non può che ricadere sull’azienda gestita dal Sig Donato Cantisani, titolare dell’ omonima agenzia immobiliare, specializzata appunto nell’affitto case a Firenze
La decennale esperienza nel settore e la professionalità di tutto lo staff ha consentito nel tempo a migliaia di famiglie di prendere in affitto l’appartamento in cui poter vivere. Tantissime aziende e professionisti hanno preso in affitto case Firenze, grazie alla nostra Agenzia Immobiliare Cantisani, per avviare la propria attività. 
Lo staff è composto da professionisti giovani con ampie conoscenze del territorio e delle regolamentazioni in materia. Infatti è uso della nostra agenzia, oltre a consigliare l’immobile più adatto sulla base delle richieste ricevute, anche nell’espletamento di tutte le formule rituali da attuare per concludere la stesura del contratto di affitto casa a Firenze

affitto case FirenzeSia l’affittuario che il locatore possono rivolgersi con fiducia a noi di Agenzia Immobiliare Cantisani che, grazie alla decennale esperienza nel settore, sapremo trovare ad entrambi la giusta soluzione alle loro necessità, nell’interesse esclusivo dei clienti. L’agenzia propone periodicamente delle proposte interessanti di affitto case a Firenze, definite offerte del mese, attraverso le quali i clienti possono cogliere al volo un’occasione unica ed irripetibile. Gli immobili proposti sono tutti corredati dei certificati di abitabilità e destinazione d’uso previsti dalle normative vigenti e vengono consegnati in perfetto stato d’uso. Il cliente deve solo preoccuparsi, salvo accordi particolari definiti nei preliminari, di trasferire i propri mobili o le attrezzature ed iniziare la sua nuova vita familiare o professionale nell’immobile scelto. 
L’agenzia Immobiliare Cantisani si occupa anche di valutare tutti i tipi d’immobile e stabilire, d’accordo con il proprietario, il relativo canone della pigione mensile. 
E’ possibile affittare appartamenti anche arredati ed in alcuni casi, d’accordo con il locatore, anche di effettuare contratti temporanei per i non residenti. 

L’Agenzia Immobiliare Cantisani si trova a Firenze in via Pagnini 27. Gli uffici sono accoglienti e lo staff, cordiale e professionale, è sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti adoperandosi per esaudire i loro desideri. E’ possibile anche consultare il nostro sito visionare le offerte presenti, prefissare un appuntamento ed anche per richiedere un preventivo. Nulla è lasciato al caso. L’agenzia Immobiliare Cantisani, specializzata nell’affitto case Firenze è costantemente aggiornata sulle normative e sull’andamento immobiliare cittadino e della provincia, al fine di poter sempre consigliare le migliori offerte del momento, in linea con l’andamento economico attuale, riuscendo così a realizzare la propria mission: la soddisfazione del cliente.